Marmi Classic Botticino S.R.L.

Marmi Classic Botticino Srl nasce nel 1983 e la sua gestione si tramanda da due generazioni.

Con una produzione annua di circa 100.000 quintali di marmo Botticino Classico, che vende sotto forma di blocchi, semiblocchi o materiale informe, l’azienda è diventata negli anni una realtà importante nella commercializzazione del marmo Botticino Classico, rivolgendosi prevalentemente a grossi distributori locali con cui ha intrapreso rapporti di partnership, quali la Eredi Martinelli e la Iniziative Sberna.

La professionalità dei lavoratori e il continuo controllo del materiale scavato di ottima qualità, consente all’azienda di occupare una posizione di leadership nel settore.
Socio fondatore del Consorzio Produttori Marmo Botticino Classico e da sempre schierata in difesa della qualità assoluta del marmo originario e della tradizione di lavoro esclusiva della comunità del bacino, Marmi Classic Botticino è fra le aziende promotrici della creazione del Marchio Collettivo di Origine Marmo Botticino Classico, di cui è titolare del marchio specificato Producer of Marmo Botticino Classico.

Creato nel 2005, il Marchio di Origine Marmo Botticino Classico è garanzia della qualità unica della produzione locale, strumento di controllo della commercializzazione e affermazione di eccellenza del Made in Italy sui mercati.
Grazie alle sue capacità e al suo impegno, la Marmi Classic Botticino ha ottenuto le certificazioni ISO 9001, 14001 e OHSAS 18001.

Via Carlo Zima, 1/A
25121 Brescia, Italia
Tel. +39 339 8219786

marmiclassic@libero.it

Richiedi un Preventivo a Marmi Classic Botticino S.R.L.

Indica la tipologia di prodotto in Marmo Botticino Classico a cui sei interessato:

  • - Blocchi
  • - Semiblocchi
  • - Informi





Acconsento al trattamento dei dati personali - PRIVACY